Ciao a tutti benvenuti in questo nuovo blog sono mattia in compagnia del dj tello anche se non è lui il protagonista di questo video perché come potete vedere mi manca un braccio che stai leggendo la scatoletta dello xiaomin xiaomi mito questa è l’alternativa di schumi per quanto riguarda i droni mini droni tra virgolette anche giocattolo perché il terzo.

Si è dimostrata alla fine in.

Tutti i video che abbiamo fatto più di un semplice giocattolo programmabile con le modalità di volo intelligenti vi lascio poi la.

Playlist dedicata realizzata anche collaborazioni così vorrei che vi ha.

Aiutato quelle riprese e che ringrazio anche per questo video nelle schede finali questo tello quindi è un è stato uno dei primi droni di un certo livello sui 100 euro questa invece lo xiaomi mito pensate costa 67 euro quindi abbiamo un gap di quasi 30 euro di differenza tra i.

Due e troverete i link ad entrambi in descrizione questo si trova su ben wood la spedizione richiede all’incirca due settimane se non tre mentre.

Il telo a una consegna è molto più rapida ea volte è soggetto alle campagne dj e quindi in descrizione troverete l’ultimo prezzo con anche l’ultima promozione attiva facciamo.

Ora l’unboxing di questo mito proviamo a volare c’è anche l’applicazione dedicata in inglese e troverete sempre descrizione il link.

Diretto e poi facciamo un veloce confronto con il telo ci sarà poi un blog dedicato dove vedremo da vicino tutti i.

Due droni e eleggeremo insieme il vincitore è migliore la miglior versione da.
Acquistare di drone giocattolo il mini drone vado ad aprire la.

Scatola ok si presenta così questo è diciamo questo il telaio la la scocca del del mini mi.to veramente incredibile quanta che questo sia piccolo dotato di una camera poi abbiamo sul sulla parte inferiore un altro sensore che servirà poi per mantenerlo in uve ring in modalità stabile più.

Possibile e poi abbiamo il tazione di accensione sulla parte esterna abbiamo la porta micro usb per la ricarica della batteria che deve ancora essere inserita e che tra l’altro una delle cose carine in questo drone del colore proprio.

Della scocca superiore quindi nella parte superiore infatti sotto alla confezione troviamo oltre alla sagoma che poi regge il drone e manualetti di istruzioni che sono tutti in cinese e rigorosamente in cinese come si può.

Notare non ci si capisce praticamente nulla almeno io non essendo.

Pratico del cinese non ci si che non ci capisco nulla odiate tutti non ce n’è anche l’inglese 0.

Proprio sotto abbiamo il sacchettino contenente la batteria che è appunto la scocca la parte arancione di questo drone carino poi andiamo ad aprirlo i parà è lì che è da questa parte abbiamo il cavetto microusb per la ricarica e le eliche di scorta e anche quelle ovviamente che servono poi popolare che dobbiamo installare adesso se la.

Parte inferiore del 3 troviamo le parti in gomma che servono poi per attutire i vari atterraggi o le varie cadute improvvise abbiamo i paralleli che quindi da andare a montare e io dire a questo punto di configurarlo in modo da renderlo pronto per il volo abbiamo poi le ricche invece da andare a montare all’interno della confezione ci sono queste quattro necessari al volo le eliche sono sono a coppie quindi 2 con i cerchietti le parti centrali arancione e due devono avere la parte bianca quindi questa non va bene dobbiamo andare su quelle.

All’interno di scorta abbiamo saielli che in totale quindi una di un tipo e una di un altro e di scorta e questa invece la batteria molto particolare e diversa dalle solite che è inclusa come dicevamo prima all’interno della scocca quindi per inserire la basta semplicemente premere ed è già pronta e poi dobbiamo andarci a montare il resto qui di fianco il rivale con il radiocomando e ora andiamo a installare prima para è lì che sembrano essere tutti uguali quindi possiamo inserirli principiare piace a noi supporti ni che devono agganciarsi al al braccio.

Quindi devono essere messi cercando di farli aderire perfettamente altrimenti così potrebbero togliere in volo infine dobbiamo installare le eliche rispettivamente dove ci sono poi i bordini colorati e per farlo basta allinearli e poi premere verso il basso allora ci manca l’ultima elica siamo pronti per volare anche questo è androne wifi quindi una volta accesa dovremmo connetterci alla rete del mito e per accenderlo dovremo provare questo tasto questi sono i.

Due droni dimensioni praticamente identiche abbiamo un corpo centrale un pochino più grande anche se distribuito.

In maniera tondeggiante mentre queste strette lungo la scocca del telecamere e intercambiabile quindi possiamo cambiare il colore sul retro abbiamo una coppia di sensori poi queste sono tutte le viti di.

Fissaggio qui abbiamo solo sensore abbiamo poi le grate per il raffreddamento e sulla parte frontale non abbiamo alcun sensore nel tello mentre qui c’è appunto come dicevamo una specie di sensore dovrebbe essere un sensore quindi lo testeremo comunque tra poco qui c’è questa parte che è.

Che non fa girare le l’età quindi non va bene ok prima di volare meglio controllare il tutto qui diciamo che para è lì che siamo forse meglio installati sul tetto mentre qui ci hanno un po di gioco e potrebbe non risultare diciamo così semplice installazione perché deve essere controllata accendiamo questo mito quindi teniamo premuto il tasto sulla parte esterna si accendono questi due led che si vede pochissimo con la luce.

Però qua c’è un led che sta lampeggiando possiamo andare sullo smartphone nelle impostazioni e sotto rete wifi dovremo trovare la rete del del mito la password di default ea 123456789 connetti connessione sta per avvenire attenzione dopo mese line ci siamo perfetto siamo online.

Ora andiamo su l’applicazione ops diamo sull’applicazione midro re e siamo ci si sente device wifi connection cui spiega.

Come fare per collegarsi e ora il drone st inizializzata l’applicazione tutti i processi insomma tutti i vari sensori quindi.

Vado appoggiarlo per terra il messaggio dice di attendere tanto guardiamo velocemente l’applicazione abbiamo.

In alto i tasti di decollo abbiamo anche la possibilità di farlo decollare dalla mano poi abbiamo modo.

Di attivare delle varie funzionalità.

Stili gamepad e poi abbiamo in basso i joystick per muoverci quindi per decollare per ruotare un pò come come il tema insomma stile digitali e in alto a destra abbiamo poi l’autonomia e tutte le preferenze di sistema come la galleria la camera eventuali aggiornamenti software è all’altezza massima raggiungibile la sensibilità dei joy stick quindi una bella applicazione vedo contante varie funzionalità e ci sarà poi un video o.

Uno dei prossimi blog dedicati a questo drone sarà anche su come utilizzare al meglio la un po come quelli fatti con l’inter lo.

Vedremo anche questo drone da molto molto vicino che dite decolliamo partiamo questa è quella che vede il mito adesso avviato la registrazione video questa seria funziona veramente bene ancora.

Tempo la dovuta interrompere ha dovuto bloccare perché è arrivato il suggerimento da parte dell’applicazione dove diceva che e riscaldamento e un po elevato 17 fa caldissimo siamo entrambi quindi l’applicazione buono abbiamo scoperto anche che cc segnali quando il drone troppo caldo e quindi quando è consigliato atterrare per atterrare si può atterrare in modo classico quindi a terra oppure ruotare il drone come avete visto è come abbiamo fatto quasi sempre con il tetto le riprese le avete viste nel mentre registrati direttamente con il mito sembrano buoni.

In camera quindi sull’applicazione sono full scusate vi sono in hd quindi 1200 80 x 720 e la risoluzione delle immagini è leggermente superiore testeremo poi nei prossimi video la qualità foto.

E la qualità video e vedremo anche come andare a regolare l’applicazione quindi.

Nei commenti vi aspetta fatemi sapere qual è il primo episodio successivo a questo che vorreste vedere su quale argomento quindi cosa vorreste sapere di questo mito per adesso.

è tutto vi saluto e vi saluto vi salutiamo.

Con il confronto veloce tra un decollo del del mito in decollo del te lo vediamo quale i droni se la cava meglio questo e lo ha notato essere molto più comodo da pilotare perché ha una migliore attività i comandi a.

Differenza del bello soprattutto con il joystick a volte c’è un po di inerzia in nel cambio di direzione vari mentre questo è forse più più svelto però il telo è forse più stabile e anche l’ho visto decollare meglio rispetto a.

Questo che schizza verso l’alto e poi a volte non si allinea in modo perfetto al suolo però è la prima prova quindi lo vedremo poi meglio nei.

Prossimi video a presto ciao a tutti dai comandata quel tel a mio parere è molto più stabile al tel anche con le riprese o meglio si e poi a terra anche un po più grazie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here